Lascia il mondo fuori.

Prenditi una pausa dal quotidiano
e vivi la masseria pugliese, a contatto con la natura.
Noi penseremo a tutto il resto.
Tra gli ulivi della Puglia
a pochi passi dal mare

Un luogo fuori dal tempo, immerso nella campagna pugliese tra ulivi e agrumeti.
Nel cuore della Puglia, Masseria Ancella offre accoglienza e delizie culinarie. L’orto vicino alla cucina, la SpA a base di vino e i trulli arredati con gusto rendono il luogo ideale per una pausa o un evento speciale.

LE CAMERE
Le suite
di Ancella

Immersi nella semplicità eterna della pietra, nella purezza assoluta del bianco e nella linearità distintiva dello stile delle masserie, le nostre camere, le suite e i due trulli evocano l’eleganza raffinata e l’atmosfera accogliente di epoche passate, integrando con discrezione le comodità moderne per assicurare un’esperienza di soggiorno senza pari.

IL RISTORANTE
Tra orto e cucina:
l'essenza della tradizione pugliese

Ogni mattina il nostro chef raccoglie con cura i frutti migliori del nostro orto e li accompagna con una minuziosa selezione di ortaggi e verdure di stagione che acquistiamo dai nostri amici contadini del luogo.

La nostra masseria è circondata da ulivi secolari e da un lungo viale di agrumeti, su cui si affacciano le stanze e i trulli storici. Alle spalle della struttura c’è il nostro orto.

Un privilegio.

LA SPA

Un momento unico,
solo per te.

Scopri un’esperienza unica alla SPA di Masseria Ancella, un’oasi di benessere dove il tempo si ferma. Immergiti nell’esclusività della vinoterapia, un trattamento raffinato e innovativo che sfrutta le straordinarie proprietà dell’uva e del vino. Un viaggio sensoriale in uno dei luoghi più suggestivi del Sud Italia, dove la natura si fonde con la storia per regalarti momenti di puro piacere.

IL LUOGO PERFETTO
Eventi indimenticabili
matrimoni esclusivi

Siamo il luogo prediletto per chi desidera trasformare momenti speciali in ricordi indimenticabili.

La nostra masseria offre un’ambientazione incantevole e un servizio ineguagliabile. Ogni dettaglio viene curato con passione, assicurando che ogni occasione sia unica come le persone che la celebrano.